crema di formaggio di pecora pistacchio di Malvizza

Le creme di formaggio spalmabili di Malvizza: buone, sane e leggere!

Oggi vogliamo parlarti di Malvizza, un’azienda italiana specializzata nella produzione di creme spalmabili. Tutti i suoi prodotti vengono realizzati con le migliori materie prime nel pieno rispetto dell’ambiente. Nel nostro shop online puoi trovare la crema di formaggio di pecora al mandarino, la crema di formaggio di capra all’aglio e tanto altro ancora. Scopri subito il mondo di Malvizza!

L’azienda Malvizza

malvizza

Malvizza prende il suo nome da una razza di pecora tipica della provincia di Avellino (sede dell’azienda). Questa importante realtà locale è stata fondata dalla coppia Gerardo Marano e Loredana Tozza, che hanno deciso di dare risalto ai prodotti locali del territorio. 

Cosa rende così speciale la crema spalmabile di Malvizza? Il latte! Il latte prodotto dalla pecora Malvizza è particolarmente pregiato e ricco di sostanze nutritive. Oltre al latte di pecora, l’azienda tratta anche il latte di capra. Entrambi vengono trasformati in creme di altissima qualità arricchite da ulteriori ingredienti come il tartufo, il limone e il mandarino. 

Le creme spalmabili di Malvizza

crema di formaggio di pecora pistacchio di Malvizza

L’idea di creare delle crema spalmabili è nata dalla fondatrice Loredana, una mamma presa da tanti impegni che ha ideato un prodotto pronto all’uso e pregiato. Chiunque (chef, professionisti del settore e non) può utilizzare le creme spalmabili per dare vita a ricette semplici ma estesamente gustose.

Questi prodotti caseari vengono lavorati a mano e seguono un processo di lavorazione che viene attentamente controllato passo per passo nel laboratorio situato a Monteforte Irpino, nel cuore del paese.

Possibili utilizzi delle creme spalmabili

Prima di parlare dei possibili usi in cucina di queste creme, devi sapere che tutte sono altamente digeribili. Non si tratta infatti di prodotti realizzati con il classico latte di mucca (molto pesante da digerire); il latte di capra e di pecora di questa zona è estremamente leggero e adatto anche a chi soffre di intolleranza. 

Come si possono utilizzare in cucina le creme di Malvizza? Puoi abbinarle alle verdure di stagione, creare deliziose cheesecake e spume per guarnire le tue pietanze. La crema di formaggio di pecora o di capra di Malvizza può essere utilizzata anche come ripieno per un raviolo dal sapore ircino inconfondibile.

I prodotti in vendita su Origo Food

Nel nostro shop online puoi trovare tutte le creme spalmabili Malvizza: la crema di formaggio di pecora al tartufo e limone, la crema di formaggio di capra al mandarino e tanto altro ancora! Tutte le creme sono inoltre confezionate in graziosi vasetti, perfetti anche come idea regalo! 

crema di formaggio di pecora Malvizzacrema di formaggio di pecora al tartufo Malvizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.