L’AZIENDA
La Capasso tartufi sorge nel cuore del monte Taburno, un’area da sempre nota per la bellezza del paesaggio e per l’incontaminata purezza dei suoi boschi.
Per garantire l’eccellenza e la superiore qualità di ogni singolo prodotto, preservano la bellezza e la purezza dell’ambiente, la nostra azienda non adopera alcun tipo di agente chimico, colorante o additivo alimentare, ma si impegna a conservare la freschezza e la genuinità dei prodotti attraverso metodi naturali di selezione e scelta delle materie prime che provengono esclusivamente dagli appezzamenti di terreno di proprietà della famiglia Capasso da generazioni. La perfetta collocazione dei nostri terreni, la purezza dell’ambiente e le favorevoli condizioni climatiche si sposano alla perfezione con la composizione del terreno e creano le condizioni ideali per la coltivazione del tartufo di diverse tipologie.
Le diverse fasi di lavorazione del prodotto fresco e delle varie preparazioni a base di tartufo ed altri ingredienti scelti, sono eseguite da personale altamente specializzato con l’ausilio di macchinari all’avanguardia per accuratezza e sicurezza. La Capasso tartufi garantisce e preserva intatto tutto il sapore, l’intenso aroma e i principi nutritivi del tartufo e di tutti gli altri ingredienti, sempre rigorosamente selezionati, avvalendosi di tecniche moderne e sofisticate di congelamento, essiccazione e sterilizzazione sempre nel totale rispetto dell’ambiente e secondo le direttive e la costante supervisione del titolare dell’azienda Cosimo Capasso.

LA PRODUZIONE
Tutti i nostri prodotti vengono preparati nel totale e più completo rispetto della natura, utilizzando esclusivamente materie prime di eccellenti qualità accuratamente selezionate, olio extravergine di oliva di origine italiana e naturalmente i nostri migliori tartufi senza l’aggiunta di alcun tipo di conservante, colorante o additivo chimico. L’utilizzo di tecnologie moderne ed affidabili durante tutto il processo di lavorazione garantisce il controllo ed il rispetto degli altissimi standard di qualità richiesti dal titolare dell’azienda in ogni momento della produzione, dalla raccolta fino al confezionamento.
Per questo motivo ogni singolo prodotto conserva sempre tutto il profumo e la bontà delle cose genuine e naturali e rende ogni assaggio un’esperienza unica, un’avventura per la mente ed i sensi.
Per avere a disposizione in ogni momento il meglio delle nostre raffinate specialità gastronomiche a base di squisiti tartufi ed altri superbi ingredienti selezionati, oggi puoi scegliere ciò che più stuzzica la tua fantasia tra: Linea Classica e le due intriganti novità Linea Suprême e Foodservice.